Puoi dare vita alla tua app in poche ore. Tutto questo grazie ai template, immagini, contenuti e tanti altri elementi a tua completa disposizione.
Un’app nativa è un’applicazione realizzata nella lingua nativa del dispositivo in cui questa verrà installata. L’app è veloce, armoniosa, capace di offrire all’utente una user experience senza paragoni.
E’ semplice: ci devi fornire le credenziali dei tuoi account Google Play e Apple e alla pubblicazione ci pensiamo noi. Se non hai già acquistato il servizio di pubblicazione puoi farlo in qualsiasi momento dal tuo pannello di gestione. il Servizio di pubblicazione Apple costa € 29 (una tantum) e quello di pubblicazione Google costa di € 3 (una tantum)
Relativamente al Play Store di Google, ci vogliono normalmente 24-48 ore per la pubblicazione. Per quanto riguarda App Store, noi generiamo e pubblichiamo l’app iOS, utilizzando il tuo account sviluppatore Apple. I membri del nostro team realizzeranno una revisione completa dell’app prima di iniziare il processo di invio, per essere sicuri che questa rispetti le linee guida di App Store. Questo passaggio è obbligatorio prima di inviare l’app allo store e richiede un intervento umano. Garantiamo di realizzarlo in un lasso di tempo di 72 ore lavorative. Apple può quindi impiegare alcuni giorni per validare la tua app e pubblicarla online sull’App Store.
Per poter pubblicare la tua App devi avere un account Sviluppatore Google e un account Sviluppatore Apple, a te intestati.
L’Account Sviluppatore Google costa 25$ una tantum per sempre.
L’Account Sviluppatore Apple costa 99$ ogni anno, importo da riconoscere interamente ad Apple.
Si, i nostri tecnici lavorano per assicurare il funzionamento perfetto della tua app ad ogni aggiornamento del sistema operativo del tuo telefono.
Puoi far visualizzare nella tua app della pubblicità, attraverso delle reti di pubblicità esterne (ADMOB) o interne. Puoi inoltre decidere di mettere l’app a pagamento su App Store e Play Store. Noi non prendiamo alcuna commissione sui ricavi generati dalla tua app
Il titolo della app non può superare i 30 caratteri